martedì 21 maggio 2019

Progetti Estivi 2019

SIETE PRONTI PER L'ARRIVO DELL'ESTATE?

Anche per il 2019 abbiamo pronte tante proposte per bambini e ragazzi. I nostri progetti, oltre ad un'alta valenza educativa, sono finalizzati all'acquisizione di competenze specifiche attraverso il gioco e l'Outdoor Education. I progetti sono rivolti ad una o più fasce d'età (piccoli 6-10, medi 11-13, grandi 14-17 anni)
Visita la pagina delle INIZIATIVE per tenerti aggiornato!

Inizieremo a luglio (8-13) con il Campo Giovanile di Protezione Civile, inserito nel programma "Anch'Io Sono La Protezione Civile" finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con il Coordinamento Nazione Prociv-Arci. (7 giorni, utenza 10-16 anni)

A fine luglio (20-27) il quarto appuntamento con "E-state Ragazzi", una settimana di giochi, laboratori, corsi ed escursioni lungo le mitiche coste di Palinuro, in una zona affascinante che offre, oltre ad un mare cristallino, la ricchezza di una Parco Nazionale. Iscrizioni dal 29/5. (7 giorni, utenza 6-16 anni suddivisa per fascia d'età)

Anche per il 2019 l'Associazione ha programmato un Campo Avventura che si svolgerà su due turni distinti, la prima settimana di agosto e a cavallo tra agosto e settembre. Il progetto, interamente sul modello Outdoor Training, mira al potenziamento delle autonomie attraverso la condivisione e cooperazione tra pari, nelle nostre basi in Umbria e nel Parco Nazionale d'Abruzzo. Iscrizioni dal 1/7. (5 giorni, utenza 8-14 anni)

Tutte le informazioni, i materiali e le modalità di iscrizione fra pochi giorni su questo sito! Se desiderate ricevere chiarimenti in merito ai progetti estivi scrivete una mail a info@associazioneiqbal.org o chiamate il numero 06.97618486.

Nessun commento:

Posta un commento