venerdì 15 aprile 2022

THE GREATEST SHOW 3 - Musical e Concerto

L'evento annuale dei ragazzi e delle ragazze del nostro gruppo giovanile torna a emozionare il pubblico di Stazione Birra il prossimo 6 maggio 2022.
Dopo l'esordio di "The Greatest Show" e la scarica di "Thunder Age", arriva la prima assoluta di "Runaway", un musical che rappresenta la complessità del crescere, nell'irrefrenabile necessità di trovare ognuno il proprio posto in questo mondo, individuando la strada migliore per realizzarsi. Seguirà subito dopo un concerto che ripercorrerà l'indimenticabile repertorio anni '80, rievocando i grandi successi italiani e internazionali. Non perdetevi la band "Walkmen" composta da professionisti con alle spalle un grande background musicale e tantissime esibizioni nei migliori locali di Roma.

Partecipando a questa iniziativa contribuirai a raccogliere i fondi per portare avanti le attività istituzionali del Centro Ragazzi e del Gruppo Giovanile di Protezione Civile.

PER LE PRENOTAZIONI VAI QUI!