Campagne

In questa pagina trovi tutte le campagne promosse direttamente dell'Associazione o da altri soggetti pubblici e privati ai quali aderiamo.

Banco Farmaceutico e Prima Infanzia
febbraio 2022

Parte la sesta distribuzione di farmaci e prodotti per l'infanzia per le persone in stato di bisogno. Perché nessuno, oggi, debba scegliere se mangiare o curarsi! Diffondete e fate girare. Anche questo febbraio abbiamo circa 1500 prodotti (farmaci per adulti e bambini, pappe, latte primi mesi, prodotti per l'infanzia) per sostenere chi ha bisogno di un aiuto. Clicca sull'immagine per conoscere modalità e giorni/orari.

Campagna 2022

Se vuoi contribuire alle nostre attività istituzionali e sostenere l'Associazione Iqbal Masih e i suoi progetti, puoi farlo indirettamente, destinando a noi una parte minima dell'IRPEF che hai versato allo Stato. E' semplicissimo: basta apporre una firma e scrivere nell'apposito spazio del tuo CUD/Unico/ecc. destinato al volontariato e alle onlus il Codice Fiscale 97767760586. Il tuo 5x1000 dell'IRPEF andrà direttamente a sostenere le iniziative e i progetto dell'Associazione permettendoci di prendere in carico ancora più bambini e ragazzi in stato di disagio.

Natale Solidale
Campagna di raccolta fondi (Dicembre )

Puoi sostenere l'Associazione Iqbal Masih acquistando uno dei cesti solidali, composti da prodotti biologici di ottima qualità, realizzati ad arte per l'Associazione. Puoi scegliere tra tanti prodotti (olio extravergine d'oliva della Tuscia, tante marmellate, sciroppo di cotogna, biscotti e dolci) e formati. Contattaci al numero 06.97618486 oppure invia una mail a associazione.iqbal@gmail.com

Un Amico in Più
Campagna di volontariato a sostegno di bambini e ragazzi

Puoi aiutarci donando un po' del tuo tempo, anche saltuariamente, ad uno dei bambini/ragazzi che assistiamo. In questo modo puoi aiutarci a creare momenti significativi di scambio e di sostegno attraverso attività programmate che puoi proporre te stesso! Abbiamo bisogno di persone che possano dedicarsi per qualche ora a chi vive in situazioni di disagio e non ha la possibilità, ad esempio, di andare al cinema a vedere un film, visitare una mostra o fare una passeggiata a Roma. Contattarci allo 06.97618486 o manda una mail a associazione.iqbal@gmail.com. Organizzeremo un incontro per conoscerci e darti la possibilità di donare un po' del tuo tempo ad uno dei nostri minori assistiti. L'Associazione si occuperà di assicurarti e di fornirti tutte le informazioni che ti permetteranno di dedicarti in tutta sicurezza e serenità a chi ha più bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento