lunedì 6 aprile 2020

ENERGIA VIRALE

L'Associazione Iqbal Masih in collaborazione con il Gruppo di Protezione Civile Roma Sud Prociv-Arci 405 ha indetto un concorso rivolto ai ragazzi e alle ragazze residenti o frequentanti una scuola secondaria di primo e secondo grado dei Municipi Roma V, VI e VII.
Il concorso premia le opere originali che raccontano in modo libero, critico e soggettivo il particolare momento di isolamento causato dall’Emergenza Covid-19. Le opere potranno affrontare il vissuto di ognuno, con particolare riferimento alla distanza sociale, alle relazioni, alla scuola, alla famiglia e quanto appartenga all’universo giovanile. Le categorie sono:
Parole (racconti, poesie, ecc.)
Immagini (fotografie, disegni, sculture, fumetti, ecc.)
Audiovisivi (musica, video, canzoni, ecc.)

Tutte le informazioni sul Concorso, le modalità di partecipazione, i premi, ecc. sono disponibili sul BANDO.

Per iscriversi al Concorso si deve compilare il MODULO DI PARTECIPAZIONE.

Info e contatti 06.97618486 oppure info@associazioneiqbal.org

LA SCADENZA DEL BANDO E' PROROGATA AL 24 APRILE 2020