venerdì 9 agosto 2019

Programmazione 2019-2020

Pubblicata la programmazione delle attività socioeducative 2019-2020 dell'Associazione Iqbal. Anche questa volta siamo riusciti a offrire molte proposte rivolte a ragazzi e ragazze e ai loro familiari.
Il macroprogetto, denominato Progetto Giovani, è un insieme di azioni che mirano alla prevenzione secondaria e terziaria, al rinforzo delle competenze, al miglioramento delle relazioni, alla promozione della cultura della solidarietà e del volontariato.
Tutti gli interventi sono realizzati con il contributo del FSR e delle erogazioni liberali a favore dell'Associazione, pertanto sono ad accesso limitato sulla base della disponibilità di posti e fondi.
Puoi scaricare la nostra programmazione in PDF cliccando qui.
Richiedi informazioni o invia la tua domanda di iscrizione via mail a info@associazioneiqbal.org oppure contattaci al numero 0697618486 oppure 3756336333.

Nessun commento:

Posta un commento