martedì 28 maggio 2019

Anch'io sono la protezione civile 2019



Al via il progetto del Dipartimento della Protezione Civile che coinvolgerà migliaia di bambini e ragazzi da 10 a 16 anni su tutto il territorio nazionale. Il progetto è finanziato dal D.P.C. che coordina i gruppi nazionali e locali. La cartina che puoi ingrandire qui sotto dà la dimensione di come i campi giovanili siano cresciuti e si siano diffusi in questi anni, diventando un appuntamento importante e sentito dalla popolazione.
Il Gruppo 405 Roma Sud "Iqbal Masih" per il Coordinamento Nazionale Prociv-Arci (www.procivarci.it), svolgerà un Campo unico nel suo genere, a Roma (8-13 luglio 2019), grazie alla stretta collaborazione con le realtà sociali ed educative del territorio. 
Il progetto darà un forte segnale e attiverà quante più risorse non solo per migliorare il nostro territorio, ma anche per porre al centro dell'attenzione i concetti di prevenzione e di cittadinanza attiva. L'accesso al Campo è a numero chiuso e le domande di iscrizione saranno valutate secondo l'ordine di arrivo esclusivamente attraverso il modulo di registrazione on line.
Puoi scaricare qui l'Avviso con tutte le informazioni oppure procedere con la preiscrizione online accedendo al Form di Registrazione. (attenzione! il modulo è attivo dalle 00:00 del 29/05/2019)

I nostri uffici sono a completa disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione sul progetto al numero 06.97618486 oppure mail prociv405@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento