lunedì 21 gennaio 2019

Volontari Protezione Civile - Campagna 2019

Il Gruppo 405 ha aperto il tesseramento 2019 per i Volontari di Protezione Civile che andranno a rinforzare il grande Coordinamento Nazionale Prociv-Arci. Chiunque può aderire, mettendo a disposizione le proprie capacità e contribuendo al funzionamento del sistema di Protezione Civile.

Con noi potrai formarti, crescere in un team motivato e solidale, sostenere chi ha più bisogno, contribuire alla tutela dei beni naturali e culturali, far parte di una grande squadra che oggi conta oltre 4000 volontari in tutta Italia, come volontario generico o dando il tuo contributo nelle nostre specialità:

Unità di Raccordo Pronto Intervento (antincendio boschivo, idrogeologico, neve)
Unità Prevenzione e Formazione
Unità di Supporto Psicosociale e Assistenza alla Popolazione
Nucleo Tutela Beni Culturali
Nucleo Ricerca e Soccorso
Gruppo Volontariato Giovanile (14-17 anni)

Scrivi una mail a prociv405@gmail.com o chiamaci al numero 06.97618486 per avere maggiori informazioni.