mercoledì 4 maggio 2016

Spettacolo teatrale a sostegno di Iqbal

Giovedì 26 maggio 2016 alle ore 20:30 presso il Teatro Golden di Roma (Via Taranto 36) andrà in scena lo spettacolo "BorZa Nera", rivisitazione romanesca della nota commedia napoletana "Napoli milionaria" di Eduardo De Filippo. L'incasso raccolto sarà destinato alle attività istituzionali dell'Associazione di Volontariato Iqbal Masih (progetti Casa Famiglia, Progetto DSA e Compagno Adulto, Servizio di Assistenza Educativa Minori). Come ogni anno ci ritroveremo a teatro per salutarci e constatare concretamente i sorprendenti risultati raggiunti nell'ultimo anno dall'Associazione. Questa volta saranno i nostri fantastici ragazzi a raccontare e a raccontarsi... Potete prenotare il vostro posto scrivendo a associazione.iqbal@gmail.com oppure seguendo questo Link attraverso il quale potrai acquistare on-line o avere maggiori informazioni.